Sterilizzatore ad aria PHT
La tecnologia di sterilizzazione ad aria PHT (PhotonHydroxylation) utilizza tubi UV-C 253,7nm e tubo fotoelettrico realizzato con polimeri speciali per generare ioni, elettroni, ioni ossigeno a bassa concentrazione, idrogenperossidi, radicali idrossilici e abbondanti ioni negativi, uccidendo in tal modo vari batteri e virus nell’aria e ossidazione e decomposizione di gas tossici e pericolosi nell’aria.
Vantaggi principali:
La sostanza purificante così generata è un agente ossidante contenente idrossile che può avere una reazione di ossidazione avanzata con inquinanti, rimuovendo così completamente gli inquinanti e producendo acqua e anidride carbonica privi di inquinamento. (Iniziativa e complete)
La tecnologia di catalisi di più metalli rari viene utilizzata per convertire ozono e acqua in sostanza purificante. (Zero inquinamento secondario)
È garantito un funzionamento senza problemi di 2 anni. La potenza operativa di ciascuna unità di pulizia non supera i 25 W.
La tecnologia plug-in è stata adottata per facilitare l’installazione e la rimozione e non richiede manutenzione da parte di personale appositamente assegnato durante l’uso.
funzioni:
Uccisione efficace di microrganismi dannosi, come virus influenzale, stafilococco albus, ecc.
Decomposizione di composti organici volatili: benzene, formaldeide, ammoniaca, TVOC e altri composti organici chimici.
Rimozione dell’odore: odore prodotto dalla respirazione umana, traspirazione, defecazione e reazioni chimiche quali muffa e decadimento delle sostanze.
Rimozione di particelle inalabili sospese nell’aria.
applicazioni:
Sistemi medici: ospedali, fabbriche farmaceutiche, sale operatorie, reparti di isolamento, stazioni ematiche, centri di riabilitazione, ecc .;
Fabbriche di elettronica, fabbriche di ottica, fabbriche di rivestimento di plastica e ferramenta, fabbriche di cosmetici, fabbriche di alimenti, negozi di sanitari;
Edifici per uffici: telecomunicazioni, edifici per uffici governativi, banche, ecc .;
Luoghi pubblici: stazioni, aeroporti, hotel, saloni di bellezza, case da tè, supermercati, biblioteche, sale espositive, ecc .;
Luoghi di installazione:
compresi principalmente i fan coil, le unità di trattamento dell’aria, i condotti delle unità centrali di condizionamento dell’aria, ecc.